sabato 26 gennaio 2013

Crisi e lavoro ecco come le italiane si inventano un lavoro

Crisi lavoro? Le italiane si riscoprono modelle virtuali

Fino a qualche anno fa sarebbe apparso difficile immaginare di potere  svolgere un lavoro comodamente da casa attraverso una  webcam . La figura della  webcam girl era inimmaginabile: donne che dalle loro case svolgono la professione di webcam girl.
Chi sono loe webcam girl?
Le  webcam girl sono donne che mantenendo il loro anonimato si connettono dalle loro case e mostrano la propria immagine in webcam, regalando spettacolini erotici  ma non solo. Sono persone che guadagnano soldi attraverso la propria immagine, come fanno molte persone del mondo dello spettacolo come modelle, veline, camerine, ballerine, soubrette etc…
Le webcam girl generalmente si iscrivono e collegano ad un sito di webcam e nel loro tempo libero entrano in una videochat dove chattano con persone che si collegano al sito.
Non esiste una età o una figura predefinita di webcam girl. Ogni donna può decidere di diventare una webcam girl. Ci sono donne e coppie che lo fanno per un innato desiderio di trasgressione, altre per divertimento, altre ancora per bisogno economico. La professione di webcam girl è infatti un lavoro sicuro che garantisce alla fine del mese uno stipendio reale e certo. Ogni mese, puntualmente, la webcam girl riceverà il suo pagamento. Pertanto in un periodo di alta crisi economica, moltissime donne, hanno trasformato la professione di webcam girl in un lavoro a tempo pieno, avendo in questo modo la garanzia di percepire a fine mese uno stipendio sicuro.
In Italia si contano intorno alle 75 mila donne he svolgono la professione di webcam girl.
Molte donne sono incuriosite da questo lavoro che ha le migliori prospettive di guadagno rispetto a molti altri mestieri. Sono però titubanti rispetto al giudizio delle persone. Pertanto la cosa rassicurante che dovete tenere presente è  CHE NESSUNO MAI SAPRA’ DELLA VOSTRA PROFESSIONE DI CAMGIRL perchè sarete garantite dall’anonimato:
vi nasconderete dietro a un nickname
non dovrete dire a nessuno dove vivete realmente
non dovete indicare la vostra reale età
non dovrete mostrare il viso
potete indossare parrucche o mascherine
il contatto con gli utenti-clienti sarà solamente in webcam
Per iniziare la vostra professione di webcam girl dovete solamente:
trovare un sito serio che vi offra questo servizio
avere un computer
una buona connessione a internet (Adsl)
una buona webcam (che trasmetta nitidamente la vostra immagine)
essere maggiorenni
Esistono moltissime videochat dove è possibile collegarsi e svolgere la professione di webcam girl e mantenere come detto il vostro anonimato. Portali come DivasCam che offrono comodamente da casa il lavoro da cam girl che vi permetterà di guadagnare ogni mese cifre importanti. Ovviamente come ogni professione bisogna dimostrare impegno e credere in ciò che si fa. Non è sufficiente registrarsi a una videochat e mostrarsi in webcam per guadagnare. Bisogna impegnarsi e curare i particolari:
un abbigliamento intrigante
una postazione luminosa
mostrarsi persone sorridenti e simpatiche
chattare con gli utenti-clienti
non avere all’inizio l’ossessione del guadagno che verrà da sè
La videochat DivasCam permette a tutte le donne che si registrano e desiderano diventare webcam girl di guadagnare oltre 2000 euro al mese semplicemente stando dietro ad un pc e gestendo il proprio profilo da cam girl. Come ogni lavoro però ci vuole impegno: le ragazze che svolgono questa professione stabilmente, dedicando il giusto tempo giornaliero ome una professione vera, guadagnano ogni mese cifre importanti.
In cosa consiste il lavoro di webcam girl e chi lo può svolgere?
Questa è la prima domanda che la gente si pone prima di iscriversi.
La risposta è molto semplice, questo lavoro viene svolto da qualsiasi ragazza abbia voglia di guadagnare esibendosi d’avanti alla propria web cam. Non esistono requisiti precisi. Bisogna essere carine, simpatiche, un po’ trasgressive, ma non è certo necessario essere delle top model. Quello che fa la differenza tra una webcam girl di successo e una normale webcam girl è la capacità di stare in webcam, la cura dei particolari (abbigliamento, inquadrature, foto del profilo)la reale voglia di divertirsi, l’essere sensuali, attrattive, intriganti. Creare attorno alla propria figuara di webcam girl attrazione e desiderio da parte di coloro che giorno dopo giorno sentono il desiderio di passare sempre più tempo con lei.
Un sito validissimo per registrarsi come webcam girl e cominciare immediatamente a guadagnare in webcam è quello di DivasCam che  permette a ogni ragazza di avere un profilo da cam girl e guadagnare in tutta legalità e frequentata da moltissimi utenti-clienti ogni giorno.
I guadagni delle cam girl sono guadagni facili e altissimi, ma non è un lavoro per tutte. Per diventare una webcam girl di successo devi prima di tutto essere convinta di volerlo veramente e di essere pronta a metterti in gioco. Quello che devi chiederti è:
saprò essere seducente, intrigante, sexy? Riuscirò a tirare fuori tutta la mia femminilità?
Molte donne hanno imparato a conoscersi veramente una volta iniziata la professione di webcam girl e scoperto attraverso una webcam il proprio lato più sexy e sensuale. Cosa che prima di allora, non era mai realmente uscito fuori. Stranamente la webcam ha aiutato molte donne ad avere relazioni con il proprio partner migliori, facendo uscire fuori il proprio lato più sexy e la propria femminilità migliorando i propri rapporti.
Se vuoi diventre veramente una webcam girl utilizzando la videochat più remunerativa del mercato mantenendo totalmente la tua privacy, puoi iscriverti a DivasCam che ti permette di poter gestire il tuo profilo dandoti la possibilità di mantenere la tua identità nascosta.
Quindi se vuoi veramente provare a diventare una webcam girl e cominciare a divertirti o più probabilmente riuascire a risolvere i tuoi problemi economici guadagnando ogni mese uno stipendio sicuro, prova a cogliere questa occasione, come hanno già fatto migliaia di donne che sono iscritte a DivasCam.
Ora rispondi a questa domanda: è venuto il momento di provare a diventare veramente una webcam girl ed avere uno stipendio sicuro ogni mese o voglio tornare a trovare un lavoro poco pagato, che mi impegna molte ore al giorno, molta fatica e non mi soddisfa come donna e nemmeno economicamente?
Sei decisa a provare a diventare webcam girl?
Allora accedi al sito DivasCam e iscriviti. Potrai cominciare a guadagnare da subito senza un solo euro di investimento. Non dovrai pagare nulla, sarà DivasCam a pagare te. E’ sufficiente compilare i dati richiesti e attendere che la tua iscrizione di webcam girl sia approvata dallo staff di DivasCam. Poi non ti rimane che metterti in gioco ed essere convinta che anche tu puoi diventare una webcam girl e avere successo. E dopo il primo mese, quando comincerai a vedere che i guadagni sono facili e reali, sarai incentivata a migliorare e a fare in modo che il tuo nuovo lavoro ti regali sempre più soddisfazioni e guadagni più che meritati.
Ogni donna merita il meglio: regalati dunque il meglio a cominciare da oggi.
ISCRIVITI E COMINCIA A REGALARTI IL SUCCESSO ECONOMICO ADESSO