martedì 6 dicembre 2011

Lavorare da casa - telelavoro - guadagnare da casa - lavorare in webcam da casa - guadagnare i cam - diventare webcam girl - lavorare camgirl

Per tutte le ragazze che vogliono GUADAGNARE DA CASA IN WEBCAM: iscrivetevi nella videochat più famosa della rete. Nella videochat DIVASCAM potrai lavorare da casa tua divertendoti!

In questo periodo di crisi spesso i soldi non bastano mai. Per questo che moltissime ragazze, dalle più giovani alle casalinghe si affacciano sempre più prepotentemente al lavoro in webcam per arrotondare oppure per crearsi un vero e proprio reddito. Molti sono i casi di studentesse che invece di svolgere i soliti lavoretti, decidono di lavorare in webcam online la sera per pagarsi gli studi e permettersi altri capricci, come testimoniano numerosi articoli apparsi sulle più importanti testate nazionali. Il fenomeno delle donne che lavorano in Webcam è in netta crescita, si presume che solo nell’anno 2008 circa 35.000 donne si siano esibite con un incremento rispetto all’anno 2007 del 80%. Non solo giovani e belle studentesse si esibiscono percependo lauti guadagni, ma anche tante casalinghe e signore non più giovani arrotondano abbondantemente lavorando in webcam, qualche ora al giorno. Il fenomeno del lavoro in webcam a detta degli esperti è destinato a prendere sempre più piede, perché ha numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali tipologie di lavoro. Iniziare è molto semplice:

■I guadagni sono ottimi
■Non servono particolari conoscenze tecniche
■Bastano pochi strumenti (PC – webcam -collegamento a internet)
■Gli strumenti necessari sono poco costosi
■Si può lavorare quanto e nelle ore che si vuole
■Non ci sono vincoli contrattuali
■La privacy è tutelata

I guadagni sono ottimi. Questo è l’unico lavoro dove decidi tu quanto guadagnare, chiaramente il guadagno dipende principalmente da quanto tempo passi in videchat, ci sono studentesse o casalinghe che raggiungono i 5.000 € guadagnati mensilmente rimanendo per molto tempo della giornata in chat, ma altre che lavorano solo part time riescono spesso a guadagnare oltre i 2-000 €.

Bastano pochi strumenti: è necessario possedere un Personal computer, una webcam e potersi collegare a internet (meglio con una linea ADSL) tutti strumenti che magari sono già in vostro possesso. Gli strumenti necessari sono poco costosi. se non possedete già gli strumenti con poche centinaia di Euro potrete procurarvi un PC con una webcam mentre ormai le tariffe per il collegamento flat con una linea ADSL sono nell’ordine di una quindicina di Euro mensili, quindi come potete capire lavorare in webcam prevede un investimento iniziale pari o zero o poco più. Si può lavorare quanto e nelle ore che si vuole. Non ci sono vincoli alle ore lavorate e agli orari nei quali lavorare in webcam, quindi è probabilmente il lavoro più flessibile del mondo, potrete lavorare la sera o la mattina una volta a settimana o solo nei week end insomma l’unico lavoro nel quale decidi Tu quando lavorare! Non ci sono vincoli contrattuali. Puoi smettere di lavorare quando vuoi! Infatti non sarai vincolata in nessun modo. La tua Privacy è assolutamente tutelata, i tuoi dati personali, necessari per verificare solo la tua maggiore età e per effettuarti i pagamenti, sono gestiti da una società e non saranno in nessun modo visibili agli utenti del sito.

Ora che non hai più dubbi… ISCRIVITI e GUADAGNA tanti Euro.