domenica 10 maggio 2015

WebCam Girls: I Pagamenti su DivasCam.com

divascam.com, divascam.it, divascam.xxx, diventa camgirl, diventa webcam girl con divascam, diventa webcamgirl, guadagna soldi, guadagna soldi in webcam, guadagnare 
Parliamo ora dei vari modi in cui le camgirls di DivasCam possono ricevere i loro guadagni.
Quali sono le modalità di pagamento? Divascam liquida tutti i pagamenti attraverso Bonifico Bancario e Ricarica Carta di credito Payoneer. Per ricevere il pagamento tramite Bonifico Bancario è necessario essere titolari di un conto corrente o un conto bancoposta. Se non disponi di uno dei seguenti conti,ti permettiamo di usare il conto di una terza persona(parente – amico). In questo caso quando compili le informazioni personali inerenti ai pagamenti nella parte riservata alla banca inserisci i dati dell’intestatrio del conto corrente.
Come faccio a richiedere il pagamento?
Non è necessario che tu richieda il tuo pagamento: Divascam ogni 15 e 31 del mese azzera i conteggi delle ragazze che hanno superato la quota dei 300 euro (quota minima richiesta per laliquidazione del pagamento) e li liquida dopo 7 gg. In questo modo nessuna ragazza rischia di saltare il pagamento essendo Divascam ad occuparsi dell’amministrazione dei vostri conteggi.
Quali sono i requisiti per ricevere il pagamento?
Devi raggiungere la quota minima netta di 300 euro. Nel caso in cui un mese non raggiungessi la soglia richiesta per ricevere il pagamento, i tuoi guadagni non andranno persi ma si sommeranno a quelli del pagamento successivo.
Un pagamento può venire declinato?
Se i dati bancari o personali risultano errati il personale di Divascam si attiverà tempestivamente per contattare la ragazza/e segnalandole il problema e permetterle di provvedere a correggere eventuali errori. I pagamenti pertanto non verranno mai declinati da Divascam.
Sarà sempre nostra premura supportarvi mettendovi nelle condizioni di inserire sempre correttamente i vostri dati.
Controlla sempre attentamente di aver inserito il nome e cognome dell’intestatario del conto corrente, controlla l’esattezza deI codicI IBAN e SWIFT.
Vorrei iscrivermi come webcam girl ma non ho un conto corrente cosa posso fare?
Divascam.com effettua pagamenti attraverso Bonifico Bancario o Ricarica tramite Carta di Credito Payoneer per cui è non necessario che tu sia titolare di un conto corrente o un conto banco posta.
Se vuoi puoi utilizzare il conto corrente di una terza persona, quale per esempio parente, amico, fidanzato.
In questo caso ricordati però quando compili nelle tue informazioni personali i dati inerenti al conto corrente, di inserire quelli dell’intestatario del conto.
Se non disponi di una carta di credito Payoneer, puoi richiederla gratis attraverso Divascam inviando una mail a payment@divascam.com.
Quanto posso guadagnare?
I guadagni dipendono esclusivamente dalle tue capacità e dal tempo a disposizione che hai da dedicare alla videochat. Divascam non impone nessun obbligo di frequenza quindi sta a te decidere quanto tempo impegnare. Ogni sessione privata e tutti gli altri oggetti in vendita all’interno del sito (msn – email – cellulare – yahoo messenger – biancheria intima – foto – video – Aim – messaggi privati) verranno retribuiti il 50% netto.
Quali sono le percentuali di guadagno per le webcam girls?
Ecco la tabella che ti indica quanto puoi guadagnare in Divascam:
Vendita % guadagno Modalità di guadagno



Webcam 50% Al minuto
Spycam 50% Al minuto
Group Chat 50% Al minuto
Foto Private 50% Alla vendita
Video Privati 50% Alla vendita
Numero di Cellulare 50% Alla vendita
E-mail 50% Alla vendita
Msn 50% Alla vendita
Yahoo Messanger 50% Alla vendita
TIPS Novità 50% Alla ricezione



Messaggi 50% Alla ricezione
I guadagni sono calcolati in base a quante persone decidono di comprare il tuo contatto (email, numero di cellulare, etc), questo significa che se 10 iscritti acquistano il tuo numero di cellulare al prezzo che decidi tu, per esempio di 50 euro, il guadagno lordo equivale a 500 Euro di cui tu guadagni il 50%, ( la tua percentuale di guadango) cioè 250 Euro.
Il prezzo minimo per la vendita dei contatti è di 50 euro (50 crediti).
Nel caso in cui decidessi di chattare in webcam puoi decidere il prezzo al minuto, da un minimo di 1 credito al minuto (1 euro) a un massimo di 4 crediti (4 euro).
Se ad esempio ti mostri in webcam a1 euro/minuto in un’ora guadagni 1 x 60 minuti = 60 Euro lorde cioè 30 Euro nette (50% è la tua percentuale di guadagno).
TI RICORDIAMO CHE AD OGNI PAGAMENTO SARANNO ADDEBITATI 35 EURO DI SPESA, SIA PER IL BONIFICO CHE PER LA RICARICA PAYONEER. Con la Spycam puoi inoltre raddoppiare, triplicare, decuplicare i tuo guadagni in quanto puoi decidere di farti spiare in cam mentre sei in privato con un altro utente aumentando così i tuoi guadagni.
Esempio: se la tua webcam costa 2 crediti al minuto e la spycam a 1 credito ed un utente ti chiama in privato ed altri 10 entrano per spiarti il tuo guadagno al minuto sarà pari a: 12crediti al minuto (12 Euro con il 50% di percetuale u n guadagno netto di 6 euro al minuto).
Le percentuali esposte sopra sono calcolate sul netto incassato dal sito e non sul lordo.
ECCO LE POSSIBILITà DI GUADAGNO:
FREE CHAT : Per farti conoscere, conoscere i ragazzi di DivasCam e mostrarti.
PRIVATE CHAT: In privato con un ragazzo.
VOYEUR :l’utente può solo spiare la tua cam privata, pagando la metà , senza vedere i dialoghi.
– LA TUA WEBCAM
– I TIPS
– I TUOI VIDEO
– LE TUE FOTO
– I TUOI CONTATTI MSN
– LA TUA EMAIL
– IL TUO NUMERO DI CELLULARE
– I MESSAGGI PRIVATI
– LA CLASSIFICA TOP10
– INVITANDO I TUOI AMICI E LE TUE AMICHE (AFFILIAZIONI)
******************************************************
I tuoi guadagni saranno proporzionati in base al tempo che deciderai di dedicare al tuo lavoro di Webcam girl. Ci sono ragazze che svolgono questa attività come una vera e propria professione e guadagnano molto bene  arrivando a 5.000 euro al mese altre che invece si divertono nel loro tempo libero, dedicando anche solo un paio d’ore al giorno
ma raggiungendo cifre di 1.500/2.000 euro
 diventacamgirl
Cosa è lo Spycam? Lo spycam da la possibilità agli utenti di spiare il tuo pvt. Lo “spione” potrà solamente vedere il tuo show senza possibilità di interagire con te. Questo significa che potrà vedere il tuo video senza alcuna possibilità però di leggere la conversazione con l’altro utente ne vedere il suo video. Quando entri in pvt con un utente tutti gli altri utenti avranno la possibilità di spiarti. Il costo dello spycam è leggermente inferiore al prezzo del tuo pvt, ma è un ulteriore possibilità di guadagno che Divascam ti offre.
Cosa sono i TIPS?
Ogni modella di DivasCam ha la possibilità di raddoppiare le proprie possibilità di guadagno. Infatti oltre ai normali shows privati DivasCam ti permette di esibirti nella tua chat pubblica liberamente guadagnado attraverso i TIPS che ogni utente può inviarti. Una volta iscritta a DivasCam avrai la possibilità di gestire le tue esibizioni come meglio credi e guadagnare anche nella tua stanza pubblica attraverso i tuoi spettacoli live. Ovviamente starà a te fare in modo che gli utenti gradiscano la tua trasmissione facendoti inviare i TIPS. Il valore dei Tips è equivalente a quello dei crediti: 1 Tip ha il valore di 1 Euro. Gli spettatori potranno segnalarti il loro apprezzamento attraverso l’invio dei loro crediti attraverso i TIPS a partire dal valore di 1 euro (1 Tip) fino a  100 Tisp (100 euro). Maggiore è l’affluenza di utenti nella tua stanza e più sarà la tua opportunità di guadagno ricevendo decine di Tips dai tuoi sostenitori.
Posso quindi fare show nella mia chat pubblica?
Si, DivasCam ti da questa nuova opportunità permettendoti di gestire direttamente la tua videochat e di offrire ai tuoi utenti i tuoi spettacoli anche in chat pubblica. Ovviamente starà a te fare in modo che ti mandino i loro TIPS rendendo il tuo spettacolo più intrigante attraverso il loro gradimento. Maggiore sarà il numero di TIPS inviato e maggiore sarà ovviamente la partecipazione al tuo show. Più utenti avrai nella tua room e maggiore sarà la tua opportunità di ricevere Tips. Sarai sempre tu a decidere in prima persona senza nessun obbligo o vincolo da parte di DivasCam. Ogni modella può decidere liberamente come comportarsi nella propria stanza e le regole da seguire per trasmettere i propri show attraverso la nuova formula dei Tips.
Come faccio ad avere tanti utenti nella mia stanza e guadagnare tanti TIPS durante i miei shows?
Con la nascita dei Social Networks come Facebook, Twitter, Tumblr,Linkedin, Stumbleupon, Hi5, Myspace etc…il mercato delle webcam è cambiato e tutti questi strumenti possono essere utilizzati per portare i propri fans in Divascam e avere sempre la propria stanza piena di gente con utenti che possono fare privati con le modelle e mandare i loro TIPS durante i vostri spettacoli live.
Si consiglia ad ogni ragazza di creare uno o più profili su questi Social Networks e utilizzarli per informare i propri ammiratori quando si è connessi in Divascam.
In questo modo le tue possibilità di guadagno saranno infinite per diversi motivi. Per prima cosa Divascam ti permette di fare iscrivere nuovi utenti e modelle con il tuo REFER e guadagnare a vita su di loro ( il 10% sugli utenti che farai iscrivere e il 15% sulle nuove modelle). In secondo luogo promuovendoti sui Social Network con il tuo nick di iscrizione su Divascam potrai avvisare i tuoi amici quando trasmetterai i tuoi spettacoli dal vivo su DivasCam e farli partecipare attivamente ai tuoi show invogliandoli ad iscriversi come tuoi affiliati e a regalarti i TIPS durante le tue esibizioni.
Più diventerai conosciuta in rete e maggiore sarà il successo che otterrai durante i tuoi spettacoli live.
Posso inserire foto nude nel mio profilo pubblico?
E’ preferibile inserire foto sexy nel profilo pubblico senza alcuna nudità. Le foto troppo esplicite verranno cancellate dal vostro profilo.
Le mie foto pubbliche non vengono approvate perchè?
Le foto pubbliche vengono approvate dallo Staff entro 24 ore dal loro inserimento. E’ quindi necessario attendere la loro approvazione. Nel caso in cui le foto o alcune di esse non vengano approvate verifica che non siano stati inseriti su di esse link, contatti email, ritraggano nudità o non ti appartengano. Le foto devono appartenere esclusivamente alla ragazza iscritta e non possono ritrarre terze persone.
La mia privacy è al sicuro?
Divascam considera la vostra privacy un punto fondamentale. E proprio per questa ragione si impegna per contratto a non fornire mai dettagli anagrafici di alcun tipo a terze parti. Divascam non invia mai materiale cartaceo all’indirizzo civico della propria utenza e si impegna a mandare qualsiasi tipo di comunicazione, solo ed esclusivamente attraverso email o messaggistica privatata all’interno del portale.

1 commento: