sabato 26 gennaio 2013

Siti Webcam girl

  • Si parla tanto della professione della Cam Girl, ma nella pratica quello che queste ragazze fanno, dove lo fanno?
  • Su che siti internet si iscrivono per guadagnare facendo le WebGirl?
  • In questa sezione approfondiamo proprio questo dettaglio, cercando di scoprire qual’è il sito preferito e maggiormente utilizzato dalle webcamgirls più famose e di successo.

Il sito di VIDEOCHAT più usato dalle CAM GIRLS

Premessa: questa è una semplice analisi indipendente che ha come unico e solo fine quello di documentare e descrivere meglio (con materiale a supporto) cosa significa essere camgirl e gli strumenti e risorse che esse utilizzano per capirne meglio le dinamiche ed il funzionamento, non è da intendersi come promozione, esortazione o invito all’iscrizione o avvio di qualsiasi genere di azione.
divascam4Abbiamo svolto un sondaggio sul web ed abbiamo chiesto alle donne e ragazze che già si occupano di questa attività qual’è il sito al quale sono iscritte e su cui si esibiscono, quello che quindi esse in base alle loro esperienze dirette ritengono il sito di video chat migliore per fare la camgirl.
Il risultato è (ed è un dato supportato anche dalle interviste e recensioni che si sono viste in televisione nei vari programmi televisivi come Studio Aperto Italia1, Porta a Porta Rai 1, Scalo76  Rai2, Il Tappeto Volante, Il Corriere della sera, Gazzetta di Mezzogiorno, La Stampa, Il Tirreno, Il Messaggero, Playboy Italia, MaryClaire, Radio Montecarlo, Radio 24,  Unione Sarda e tantissimi altri ) che il portale più famoso e conosciuto, nonché quello ritenuto migliore è DIVASCAM
Ci siamo anche documentati chiedendo alle donne che decidono di diventare webcam girl il motivo per cui scelgono DIVASCAM.

Secondo una statistica delle loro opinioni possiamo riassumere le risposte e le spiegazioni ricevute così:
  • E’ il sito più famoso e noto del settore, citato più volte in tv e sui giornali. Le esperienze vissute su Divascam sono state descritte in due famosi libri scritti da Helen ( Diario di una webcam girl e manuale della perfetta webcam girl) che è la webcam girl più famosa d’Italia. Ha ottime referenze ed è attivo da molti anni.
  • E’ affidabile: la privacy è garantita ed i pagamenti arrivano puntuali.
  • C’è un valido supporto per le camgirl che risolve eventuali dubbi o difficoltà.
  • Offre molte possibilità di guadagno: oltre alla webcam si può guadagnare vendendo foto, video, contatti, biancheria intima.
  • Ha un sistema di video chat evoluto e facile da utilizzare, basta poco per capirne il funzionamento.
  • Ci sono migliaia di utenti interessati iscritti, ciò significa che guadagnare è più facile.