sabato 26 gennaio 2013

Forum Webcam Girl

Le Webcam Girl si scambiano pareri e punti di vista sui forum. Qui abbiamo deciso di raccogliere ed estrapolare le parti più salienti di questo materiale, domande, risposte, opinioni, pareri, commenti, esperienze in prima persona, dibattiti e confronti che riguardano le Cam-Girls ed il loro mondo. Si ricorda che tutto questo ha scopo esclusivamente di documentazione ed approfondimento e non vuole essere nè invito nè esortazione ad avviare alcun tipo di attività.
  • C’è qualcuna che già lo fa? Vorrei fare la camgirl ma non voglio dare i miei dati (nome e cognome) per farmi pagare, come posso farlo in modo anonimo e senza essere riconosciuta?Se decidi di dedicarti a questa attività per i fatti tuoi (quindi su messenger msn ad esempio) dovrai per forza fornire i tuoi dati (quelli di paypal) a meno di non farti pagare solo ed esclusivamente tramite ricariche telefoniche (ma non conviene). Se invece ti iscrivi su siti come DIVASCAM non hai questo problema in quanto è vero che devi fornire i tuoi dati (e fotocopia del doc di identità) ma questi li dai e rimangono solo ai gestori del sito e sono necessari per essere sicuri che tu sia maggiorenne e veramente la persona che si iscrive! Poi nessuno saprà mai come ti chiami, dove abiti ecc… Se quindi vorrai rimanere anonima basterà mettere nel profilo pubblico una città diversa dalla tua vera città e non mostrarti in faccia oppure coprirtela con mascherine in modo da essere irriconoscibile.
  • Dopo quanto tempo che siete in cam vi stancate?A me questo lavoro piace, anzi più che un mestiere lo trovo un hobby che innanzitutto mi diverte e mi eccita! Certamente dopo 3 o 4 ore di fila al pc inizio a stancarmi fisicamente perchè comunque bisogna stare abbastanza concentrate su quello che scrivono gli utenti in chat pubblica e poi durante gli spettacoli in cam un pò di dedizione ci vuole.. Se però ogni tanto si fa uno stacco ed una pausa personalmente la fatica neanche l’avverto, potrei stare giornate intere connessa ad esibirmi. E poi ogni tanto, anche mentre ho la webcam accesa, mi metto a guardare la tv o a leggere, ascolto musica.. insomma ce ne sono di modi per rilassarsi anche durante gli inevitabili “tempi morti” di attesa in cui non ci sono pvt…
  • Qual’è l’abbigliamento che tira di più?Per mia esperienza posso dire che i feticisti amanti dei piedi, delle scarpe e delle calze sono quelli che stanno più tempo connessi e che si affezionano (e quindi tornano frequentemente a fare pvt) e di conseguenza sono gli uomini che ti fanno guadagnare di più.. Avere scarpe col tacco a spillo, sandali e collant di tutti i tipi secondo me è necessario!
  • Vorrei un consiglio: il mio nuovo fidanzato non vuole che faccio la cam girl, i vostri? Gli ho confidato quello che faccio ma è troppo geloso.. però non voglio lasciarlo ma neanche voglio rinunciare ai 1.500 euro al mese che guadagno divertendomi in cam.. Che fare?E’ difficile dare un indicazione, sono situazioni particolari e soggettive. Personalmente sono fidanzata da 4 anni ed il mio lui non ha mai avuto problemi nel vedermi esibire e farmi guardare da altri in webcam, anzi è felice per me dato che mi vede soddisfatta e possiamo andare a farci un bel viaggio una volta al mese. Ti direi di provare a parlargli con calma, facendogli capire che non c’è nulla di male, che non è un tradimento ma che anzi dovrebbe andarne orgoglioso e fiero… Se però la sua è una mentalità chiusa, beh cara, valuta bene…