domenica 10 maggio 2015

Come si lavora in webcam? Ecco alcuni trucchi e consigli

divascam.com, divascam.it, divascam.xxx, diventa camgirl, diventa webcam girl con divascam, diventa webcamgirl, guadagna soldi, guadagna soldi in webcam, guadagnare 
Una ragazza che fa la CamGirl come principale attività si fa guardare in diretta mentre fa spettacoli sexy ed intriganti, la sua attività però contempla anche altre opzioni altrettanto remunerative come il creare video amatoriali abbastanza spinti e pubblicare foto molto private.
Stesso discorso vale per la possibilità di mettere in vendita i propri contatti e sopratutto la propria biancheria intima (lingerie, mutandine, reggiseni ecc) articoli molto richiesti dal pubblico maschile disposto a pagarli anche centinaia di euro se debitamente indossati ed impregnati del proprio odore.
Mentre sono collegate in chat pubblica le cam-girls fanno anche altro, vedono la tv, studiano, leggono un libro, anche se le ragazze che hanno maggiore successo si dedicano con attenzione a quello che avviene in chat in modo da rispondere agli utenti che fanno domande e che possono essere interessati. Bisogna risultare simpatiche ed attraenti.
Molte ragazze/donne/coppie si dedicano alla professione di webcam girl proprio per la semplicità di questo lavoro. Lo si fa comodamente dalle proprie case quando si vuole e agli orari che si preferisce.
Inoltre è importante essere loquaci, disinibite, saper ascoltare ed intrattenere gli altri, essere persone solari e abbastanza aperte.
Ecco altri trucchi, segreti ed accorgimenti:
  1. Padroneggiare l’arte della seduzione può senza dubbio essere un arma a proprio favore, fare domande durante un pvt (la sessione di videochat in cui si guadagna) può senz’altro allungare i tempo ed aumentare i profitti ma non bisogna esagerare, si deve mantenere sempre un carattere amatoriale ed amichevole, mai porsi come chi vede l’utente come un “pollo da spennare”.
  2. Avere un ampio ed assortito guardaroba è un altro elemento da tenere in considerazione, permette senza dubbio di poter intrigare gli utenti con fantasie particolari.
  3. E’ molto utile crearsi un blog (si fa velocemente su siti come www.blogger.com) e un profilo in facebook con lo stesso “alias” (nickname) che viene usato nella chat erotica in modo da creare un “seguito”, fidelizzare gli utenti più affezionati ed innescare un passaparola anche on line e tra i loro conoscenti…
  4. In videochat si è in “concorrenza” con le altre ragazze, è quindi importante comprare ed usare una webcam digitale di ottima qualità e dotata di microfono (parlare al microfono con voce sensuale dà una marcia in più) in modo da offrire un servizio migliore delle camgirl che usano cam da 30 euro e di bassa qualità, in questo modo la tua trasmissione video che l’utente vedrà sarà di ottima qualità HD ed egli preferirà più facilmente te alle altre. Stesso discorso vale per la connessione internet, meglio un adsl veloce.
diventacamgirl

Nessun commento:

Posta un commento