domenica 10 maggio 2015

Quali sono le caratteristiche del lavoro della WebCam Girl?

divascam.com, divascam.it, divascam.xxx, diventa camgirl, diventa webcam girl con divascam, diventa webcamgirl, guadagna soldi, guadagna soldi in webcam, guadagnare 
diventacamgirl
La professione della Webcam Girl viene svolta esclusivamente online in portali erotici come DivasCam, tutto ciò che si fa infatti avviene su internet, quindi a distanza e senza dover MAI fare incontri di presenza. Inoltre la CamGirl ha sempre pieno potere decisionale su ciò che vuole fare (nelle proprie esibizioni, nella vendita dei propri contatti ecc) e quando farlo (non ci sono orari da rispettare). E’ quindi un attività sicura e permette di essere svolta anche in modo completamente anonimo, è infatti possibile esibirsi (ma anche fare video e foto hard) senza mostrarsi in viso (o camuffandolo con cappelli, foulard, mascherine, parrucche ecc). Infine, particolare non trascurabile, si può fare da qualsiasi parte del mondo, ci si può tranquillamente spostare ed esibirsi a proprio piacimento, è sufficiente avere un pc portatile dotato di webcam ed un collegamento internet.
Riepilogando il lavoro della Cam Girl ha le seguenti caratteristiche:
  • Tutto si svolge unicamente in modo virtuale, non si fanno incontri nè ci sono contatti di presenza.
  • E’ un lavoro dinamico: è sempre la ragazza a decidere cosa fare, i giorni e gli orari in cui farlo.
  • E’ un’attività anonima e sicura, si può anche decidere di non mostrarsi in faccia.
  • Può essere svolta da qualsiasi posto, da casa, dall’ufficio, a mare, basta avere con sè un pc, una cam ed una connessione ad internet sufficientemente veloce.

ENTRA IN DIVASCAM E DIVENTA ANCHE TU UNA WEBCAM GIRL INIZIANDO A GUADAGNARE IMMEDIATAMENTE!

diventacamgirl

1 commento:

  1. WE ARE LOOKING FOR LIVE WEBCAM MODELS!
    RECEIVE MORE THAN $10,000 EVERY WEEK.
    JOIN AS A BONGA MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina